Boarding e sovraffollamento

da | Dic 21, 2022 | Primo Piano

Pochi giorni fa abbiamo avuto un incontro intersindacale (tutti i Sindacati medici ed infermieristici uniti) con i rappresentanti dell’Assessorato e di Azienda Zero in cui era stato assicurato che saremmo stati coinvolti nelle proposte per la gestione di boarding e sovraffollamento in PS.
Invece ai Tavoli per definire il tanto sbandierato programma noi non c’eravamo.
Certamente ci saranno stati interlocutori più disponibili e accondiscendenti dei sindacati, che fanno critiche ed opposizione.
Con questo piano presentato ieri, abbiamo il grande dubbio che si facciano le nozze con i fichi secchi: quanti soldi saranno investiti per nuove assunzioni e per incrementare i posti letti? Quando verranno indetti i concorsi per assumere?
Monitoreremo che ai proclami seguano i fatti, ma che soprattutto si inizi subito ad affrontare i problemi di carenza di letti e di personale, che sono gravi nei reparti tanto quanto nei Pronto Soccorso.
Le proposte della Regione

Iscrizioni 2024

Entra nel mondo anaao assomed piemonte

 

Iscriversi all’Anaao Assomed, oltre a dare l’opportunità di un supporto sindacale competente e libero, ti offre molteplici servizi di carattere legale, assicurativo e previdenziale

 

SCOPRI DI PIù