Riforma Pa, Cosmed: «Nessun chiarimento dall’incontro con il ministro Madia. La prima urgenza è il rinnovo dei contratti di lavoro»

da | Giu 13, 2014 | Notizie nazionali

«La riunione delle confederazioni sindacali presso il ministero della Funzione pubblica per la riforma della pubblica amministrazione si è risolta in un nulla di fatto. Il Ministro Madia dopo aver precisato che i testi in circolazione non sono attendibili, come non lo sarebbero le indiscrezioni giornalistiche, non ha consegnato alcun testo.Il Ministro non ha chiarito nemmeno le intenzioni del governo sulla materia: se intenda procedere con un decreto legge immediatamente esecutivo o con un disegno di legge parlamentare. Sui contenuti non è stato precisato se i provvedimenti interesseranno tutto il pubblico impiego o se saranno esclusi sanità e scuola». E’ questo il commento della Cosmed sull’incontro di questa mattina.
CONTINUA A LEGGERE SUL SITO DEL SOLE 24 ORE SANITA’

Iscrizioni 2024

Entra nel mondo anaao assomed piemonte

 

Iscriversi all’Anaao Assomed, oltre a dare l’opportunità di un supporto sindacale competente e libero, ti offre molteplici servizi di carattere legale, assicurativo e previdenziale

 

SCOPRI DI PIù